Assaggi di Vangelo
I miei articoli



  Fratelli e sorelle nell’ascolto
“Ma egli rispose loro: «Mia madre e miei fratelli sono questi: coloro che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica»”. Molte volte ci perdiamo in sterili e inutili disquisizioni per cercare di stabilire se Gesù aveva dei fratelli e tanti lo usano come “cavallo di battaglia” per attaccare la Chiesa. Forse non è così importante, giacché si scade in mera curiosità. Comunque qui viene specificato bene, per coloro che vogliono intendere: fratelli sono quelli che ascoltano la Parola e la mettono in pratica, non necessariamente chi ha lo stesso sangue.



COMMENTI:

anna ha detto: "ESSERE CRISTIANI E' AFFIDARSI TOTALMENTE NELLE MANI DI DIO LASCIARE FARE A LUI OGNI COSA NOSTRA FORZA E' LA PREGHIERA IL DIALOGO DIRETTO CON DIO SENZA CHIEDERCI A VOLTE INUTILI CURIOSITA' COSA CI PUO' DARE IL SAPERE O NO SE GESU' AVAVA FRATELLI?? FINO A QUANDO SAI CHE DIO E' PER TE NON IMPORTA CHI E' CONTRO DI TE. LA VITA E' UN ECO: CIO' CHE TU DONI TI RITORNA. CIO' CHE TU SEMINI LO RACCOGLI. CIO' CHE TU DAI LO RICEVI,E QUELLO CHE VEDI NEGLI ALTRI, ESISTE IN TE. W DIO BUONA PREGHIERA A TUTTI"

Giovanni Casadidio ha detto: "“Il cristianesimo non è una serie di norme soffocanti, è al contrario il 'desiderio di cose grandi', talmente grandi che superano la capacità umana. Per accoglierle bisogna accettare di essere dilatati, di essere persino squarciati.” - Fabrice Hadjadj (1971) -"



INSERISCI UN COMMENTO: