Assaggi di Vangelo
I miei articoli



  Botti sì, Botti no
Botti sì, Botti no questo il tormentone, sicuramente serio. Bene, allora prendiamo la palla la balzo e non esimiamoci dal verificare se nel 2016 abbiamo causato esplosioni deleterie per noi e gli altri. Il proposito, per il 2017, dovrebbe essere quello di non provocarne alcune, anzi, di impegnarci per farle evitare ovunque. Personalmente, anche dove mi trovo, mi metto davanti per cercare di farlo. Vivissimi auguri di Buon Anno e grazie a tutti l’immensa gioia che mi avete trasmesso in questo 2016 con la vostra vicinanza e affetto.



COMMENTI:

Cristina ha detto: "Mi viene da pensare che dovremmo stare attenti anche a non fare il botto dentro di noi, per la nostra superbia, le nostre eccessive ambizioni, il nostro orgoglio..."

Cristina ha detto: "La cosa più difficile è cercare di evitare il "botto" all' interno di noi stessi; spesso ci sentiamo come se tutto dipendesse da noi è questo ci genera ansia che ci consuma. Se solo imparassi a fare una sola cosa per volta , come in genere accade in natura..."



INSERISCI UN COMMENTO: