Assaggi di Vangelo
I miei articoli



  Passo dopo passo
La strada verso la santità sembra lunga, ardua e anche impossibile, invece é per tutti, ognuno può e deve diventare Santo perché il Signore ci ha messo a disposizione tutti gli "ingredienti" per diventarlo. Basta ogni giorno essere se stessi guardando a Lui. Oggi dobbiamo concentrarci sulla certezza che tante persone che ci hanno già lasciato sono Sante, cioè in Paradiso, anche se non si trovano sul calendario. Questa la certezza che ci deve fare gioire, sapendo che sono in cielo e ci aspettano.



COMMENTI:

anna ha detto: "PADRE TI RINGRAZIO PER ESSERTI RIVELATO COME NOSTRO PADRE OGGI E' DOMENICA IL GIORNO DELLA RISERRUZIONE DEL TUO FIGLIO GESU' LIBERAMI DI VIVERE A META' AIUTAMI A REALIZZARE PROGETTI CHE FANNO CRESCERE A GUARDARE E TROVARE DOVE POSSO SERVIRE MEGLIO PER MEZZO DI MARIA TI OFFRO LA MIA GIORNATA UNITO A TE PER LE INTENZIONI DEL SANTO PADRE IL PAPA FORTI NELLA PREGHIERA NOSTRA ROCCIA NOSTRO SOSTEGNO W DIO W IL BENE"

Casadidio Giovanni ha detto: " Essi sono stati i nostri predecessori, i nostri maestri, amici, parenti, genitori, gente che ha affrontato guerre, fame e miserie, ma che ha saputo tenere duro con dignità e darci un esempio ineguagliabile.... Rimarranno sempre nella nostra memoria e ogni giorno sarà una commemorazione dei defunti.... Visto la festa di oggi e la ricorrenza dei morti di domani, per ricordare ed onorare i Santi ed i nostri cari Defunti (compresi quelli che probabilmente adesso non possono più scrivere qui!!) pensiamoli Tutti insieme in Paradiso.... Un Abbraccio a Tutti!!!!!”””” "



INSERISCI UN COMMENTO: